mercoledì 30 settembre 2009

CHI SEI, IN POCHE PAROLE?

Buona giornata! Io sono Albert Einstein.

Sono un fisico tedesco naturalizzato svizzero, e in seguito statunitense. La mia importanza è stata soltanto nell'aver mutato per sempre, a soli 26 anni, il modello istituzionale di interpretazione del mondo fisico

lunedì 6 aprile 2009

Benvenuti

Benvenuti a tutti.